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Mancato imbarco per pagamento in eccesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

I. D.

A: wizz air

14/03/2024

Buongiorno, io sottoscritta Ilaria Giovanna Doniselli proprietaria dell’account Wizz air, scrivo per mantenere aperto in nostro reclamo per imbarco negato e essere risarcita non solo per i viaggi con codice TJPJPQ del valore di 157,68, ma per ricevere il rimborso totale del volo con codice di conferma HP2SQR acquistato il giorno prima della partenza, 04.02.24 al prezzo di 185,98 euro, causa “IMBARCO NEGATO PER PAGAMENTO IN ECCESSO” Desideriamo ricevere il rimborso del volo di ritorno TJPJPQ 78,84 euro e del volo di andata HP2SQR 185,98 euro, per un totale di 264,82. Marzo 2023 tramite account della compagnia aerea Wizz air di Ilaria Doniselli è stato prenotato un volo di andata e ritorno per Amman per 04/02/24 e 08/02/24 con passeggeri : Annalisa Doniselli e Elena Barbieri. Senza essere avvisata tramite mail, abbiamo scoperto tramite app, che i nostri voli erano stati modificati. Il volo di andata di un'ora più tardi, il volo di ritorno che era fissato per il giorno 08/02/24 spostato al 07/02/24. Annalisa Doniselli, passeggera del volo, contatto tramite chat il servizio clienti Wizz air chiedendo rimborso per il volo di ritorno e chiedo che resti confermato il volo di andata. L'operatore provvederà a cancellarmi il volo di ritorno e che riceverò il denaro entro 7 giorni. Dopo aver ricevuto il rimborso, app ha avuto un bug e il tasto per riscattare i soldi non funzionava, abbiamo contattato l'assistenza a tempo debito. L'assistenza ha chiesto di mandare un modulo (doc in allegato) dato il disservizio della vostra app, inoltrato poco dopo via internet. (doc in allegato) L'assistenza ha detto che il giorno seguente avrebbe chiamato per aggiornarci in merito se ci fossero stati dei problemi ma questo non è avvenuto. Al momento del check in l'imbarco è stato negato per pagamento in eccesso. Abbiamo cercato di contattare l'assistenza (costo 20 euro di chiamata, per poi far cadere la linea) senza alcun risultato (doc in allegato, i numeri non funzionavano) dopo essere andati anche in aeroporto di Malpensa sperando di essere aiutati, siamo stati COSTRETTI a comprare un nuovo volo, tra l'altro lo stesso volo, con codice HP2SQR, per i passeggeri Annalisa Doniselli e Elena Barbieri, questa volta con il mio account di Wizz air (Annalisa Doniselli) per paura che potesse avere ulteriori problemi con il check in e negare nuovamente l’imbarco. Non vi era alcun motivo perché l'imbarco ci fosse negato. I nostri soldi potevano rimanere nella nostra app e essere riscattati secondariamente o comunque la mancata gestione della nostra pratica ha comportato il mancato imbarco e noi non potevamo in nessun modo risolvere questo problema. Chiedo gentilmente il rimborso del volo di ritorno ovvero TJPJPQ 78,84 euro e il rimborso del secondo volo (di sola andata) volo di andata HP2SQR 185,98 euro, acquistato SOLO per mancata assistenza e diversi disservizi. Non accettiamo la vostra risposta e lo scarico di responsabilità (doc in allegato) dando la colpa al passeggero, “responsabilità del passeggero controllare e accettare lo stato del volo”, come elencato in tutti i nostri documenti non avevamo altra scelta per mancata assistenza. Inoltre è impossibile effettuare un reclamo inviando il modulo specifico, anche inserendo le credenziali corrette non fa accedere. (doc in allegato) Vi allego tutti i documenti necessari affinché voi possiate avere tutte le informazioni che attestano quanto dichiarato. In attesa di una vostra risposta, vi porgo saluti cordiali. Ilaria Giovanna Doniselli

Messaggi (2)

I. D.

A: wizz air

17/05/2024

Non ho ancora ricevuto risposta!

I. D.

A: wizz air

16/09/2024

Dopo non avere ricevuto risposta per mesi. Abbiamo deciso di accettare almeno il rimborso dei due aerei non usufruiti. Inviati tutti i dati bancari e le diverse informazioni. Non abbiamo ricevuto NIENTE, ne il rimborso ne una risposta alla nostra mail per sapere come mai dopo un mese il rimborso non arriva. Come già precisato nella mail, abbiamo contattato la banca e non ne sa niente, attende da voi i documenti di avvenuto bonifico.


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