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Mancato imbarco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

A. D.

A: Wizzair

27/02/2024

Buongiorno, a marzo 2023 ho acquistato volo di andata e ritorno con compagnia Wizz Air per Amman pagato regolarmente con bonifico. Circa un mese prima vengo a scoprire (senza essere avvisata tramite mail) che l'itinerario del viaggio è stato modificato. La partenza è stata spostata di un'ora ,il ritorno è stato spostato al giorno precedente. Contattato la compagnia aerea e chiedo il rimborso del volo di ritorno. Mi vengono a quel punto accreditati sull'app i soldi del volo di ritorno ma non riesco a trasferirli sul mio conto perché l'applicazione ha dei problemi e manca il tasto per convertire I soldi. Contatto nuovamente il servizio clienti e mi dicono di compilare un modulo. I soldi rimangono comunque bloccati nell'app e al momento del check in ci viene impedito di farlo perché vi sono dei soldi in eccesso e c'è scritto che l'imbarco sarà negato. Tento di contattare wizz air ma non riesco perché è sabato, mi reco a Malpensa per parlare con qualcuno ma purtroppo non vi sono gli uffici di Wizz air. A quel punto decido di riacquistare lo stesso volo per poter partire. Non vi era alcun motivo valido per negarci l'imbarco. Il biglietto era stato acquistato con largo anticipo e quei soldi (miei soldi) erano rimasti bloccati nell'applicazione e non per colpa nostra. Ho chiesto alla compagnia di riavere i soldi che mi spettano, quelli del volo di rimborso e i soldi del volo di andata che ho dovuto acquistare il giorno prima della partenza perché loro mi negavano l'imbarco senza alcun motivo. Ma i soldi del volo che abbiamo acquistato non vogliono restituirceli.

Messaggi (3)

A. D.

A: Wizzair

01/03/2024

Aggiungo documentazione che attesta che l'imbarco è stato negato e non per colpa nostra ma perché vi era un pagamento in eccesso ( soldi del volo di ritorno che ci erano stati restituiti ma erano rimasti bloccati nell'app e non per un problema nostro ma a causa di un disservizio ,ovvero il tasto per convertire I soldi nell'app non c'era)

A. D.

A: Wizzair

02/03/2024

Come si evince dalla documentazione che ho inviato, all'interno dell'app vi erano dei soldi in eccesso ovvero euro 78,84 che erano i soldi del volo di ritorno del quale avevamo richiesto il rimborso. A causa di un mal funzionamento dell'app non mi era possibile trasferire quei soldi sul mio conto corrente così ho contattato il servizio clienti che mi ha detto di compilare un modulo di rimborso sul sito. L'ho fatto ma i soldi sono rimasti comunque bloccati all'interno dell'applicazione e al momento della partenza, quando dovevamo fare il check in, non ci consentivate di farlo, negandoci l'imbarco senza alcun valido motivo e solo perché I MIEI SOLDI erano rimasti bloccati nella vostra app a causa di un disservizio vostro. Chiedo di ottenere il rimborso del volo di ritorno di euro 78,84 e del volo di andata che sono stata costretta a acquistare di nuovo per poter partire (ho acquistato lo stesso volo solo perché voi ci negavate l'imbarco senza un valido motivo) del valore di 185,98. Voi volete rimborsare il volo per il quale ci avete negate l'imbarco ma questo non è giusto, quello che vogliamo avere rimborsato è il volo che siamo state costrette ad acquistare il giorno prima per poter partire perché voi ci negavate l'imbarco senza un valido motivo.

A. D.

A: Wizzair

02/03/2024

Carico altro documento dal quale si evince vostra risposta in merito alla nostra richiesta. Voi dite che non ci potete rimborsare il volo di andata (che siamo state costrette ad acquistare per poter partire)perché quel volo è stato effettuato. Ovviamente quel volo è stato effettuato perché voi ci avete negato l'imbarco per il volo che noi avevamo regolarmente acquistato mesi prima e pagato regolarmente con bonifico e solo perché I miei soldi erano rimasti bloccati nell'app, ripeto a causa di un vostro disservizio.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

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