Gentile Msc CrociereRingraziandoVi per la risposta sono a richiedervi l'attivazione del voucher future cruise da Voi menzionato sulle nuove prenotazioni in allegato n. 39809098 Giuditta Martignoni (mia moglie + 1 Figlio) e 39809067 (Negri Andrea + 2 figlie) da Voi appena inviatemi.Vi chiedo la cortesia di un vostro riscontro al fine di riorganizzarmi per la nuova partenza avendo un Volo su Roma e non più Milano.In attesa porgo cordiali salutiNegri Andrea---------- Forwarded message ---------Da: Date: ven 10 dic 2021 alle ore 11:59Subject: RE: RECLAMA FACILE: Mancato Imbarco - (CPTIT01415040-04) [SR Number: 2-15007690727]rci contattato.In riferimento alla sua mail, le confermiamo che la prenotazione sarà gestita tramite voucher future cruise, pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, da utilizzare su una nuova data e una nuova destinazione entro 24 mesi dall'emissione. Questo credito potrà essere utilizzato in una sola prenotazione, non ha alcun valore in denaro e non è trasferibile.Non appena avrà individuato la partenza di suo gradimento, potrà contattarci indicando semplicemente il numero originario della sua prenotazione e l'itinerario alternativo che desidera valutare.Restiamo a sua completa disposizione e porgiamocordiali salutiMirjam S.B2C Sales Back Line AgentMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-6W76W9U]