Buongiorno, mia figlia trovandosi in viaggio di lavoro in Olanda è dovuta recarsi in ambasciata per ottenere il cosiddetto documento di viaggio di emergenza scritto in più lingue (EMERGENCY TRAVEL DOCUMENT) a causa dello smarrimento della carta d’identità. Il documento, rilasciato dalla Ambasciata Italiana nei Paesi Bassi, dotato di scritte in più lingue e di foto di riconoscimento, alla data di partenza secondo la prenotazione, perfettamente valido, non è stato ritenuto valido dall’autista in maniera del tutto arbitraria. Pur essendo giunta alla stazione di partenza di Bruxelles in orario, mia figlia pur essendosi regolarmente imbarcata, successivamente le è stato ordinato di scendere dall’autista che non ha voluto riconoscere la validità del documento. Mia figlia è quindi dovuta restare a terra nella giornata di domenica, dovendo poi procurarsi un biglietto per rientrare a Rotterdam dove è stata ospitata, perdendo il giorno di lavoro successivo.La tua richiestaRimborso: € 116,98Risarcimento danniLa cosa più simpatica è che la compagnia ha dapprima mostrato interesse chiedendo dettagli di quanto accaduto, dopodiché da 15 giorni non si è fatta più sentire e la cosa ancora più carina è che, a fronte di questi reclami pubblicati su questo sito, giungono delle risposte automatiche vuote. Il che vuol dire che sono forse allenati a questo tipo di lamentela è comunque inaccettabile che un autista decida arbitrariamente di sbarcare una persona lasciandola in mezzo ai guai la sera in una città straniera è totalmente inaccettabile il fatto che questa compagnia non abbia ancora risposto e che non tema l'immagine negativa che ne deriva.Flixbus si è rubata dei soldi. I documenti di viaggio sono stati già pubblicati. Andatevi a vedere il precedente reclamo.Adesso invierò anche all'azienda il reclamo e mi risponderanno con un messaggio vuoto..