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Mancato indennizzo infortunio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: FIGC

13/02/2023

Buongiorno, verso fine ottobre ho caricato sul Sito EClaim il certificato di guarigione clinica di mio figlio (Under 17 regolarmente tesserato) a seguito di un infortunio occorso a inizio settembre. Il sinistro sul Vs portale risulta da circa tre mesi in Ufficio Liquidazione. Malgrado ripetuti solleciti via mail e via telefono non ho ancora avuto nessun rimborso, solo rassicurazioni generiche e imprecise che era stato passato a Poste Assicura. Per non sovraccaricarvi di file già caricati sul portale, allego solamente referto RX e pronto soccorso del 03/09/22 e certificato guarigione del 24/10/22, Grazie

Messaggi (1)

FIGC

A: P. S.

13/02/2023

Gentile utenteNon è stato possibile consegnare il tuo messaggio perchè la casella di posta supporto@figc.eclaim.cloudnon è abilitata a ricevere email.Se desideri avere informazioni su come aprire un sinistro su eClaim ti invitiamo a scaricare i tutorialdalla homepage del sito s:figc.eclaim.cloud.Se vuoi sapere quale'è lo stato del tuo sinistro, ti invitiamo a loggarti, con le tue credenziali, allapiattaforma eClaim e accedere alla tua Area Utente dedicata.Per qualsiasi domanda o informazione puoi contattare gli operatori del supporto tecnico al numero 0250033122.eClaim Postmaster


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