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Mancato indennizzo per Volo Cancellato e Ripristinato due ore prima della partenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: wizz air

20/06/2023

Spett. WIZZAIR In data 15/01/2023 ho prenotato il volo n° W6 8333 da Roma Fiumicino a Madrid per il giorno 18/05/2023 con la Vostra compagnia. In data 17/05/2023 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Sono stata costretta dunque ad acquistare un altro volo, non avendo da voi ricevuto informazioni per un volo alternativo compatibile per orario di arrivo con le mie esigenze.Nella stessa mail invitavate a richiedere rimborso con un form, ho dunque ricevuto la mail lo stesso giorno, 17/05/2023 con oggetto Credit processed.Successivamente ho scoperto al ritorno di aver ricevuto, alle ore 4.29 am del 18/05/2023 un'ulteriore mail dove mi confermavate che il volo era stato ripristinato.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Myriam FARRIS Allegati: Copia Fatture Copia delle comunicazioni di cancellazione e revoca cancellazione due ore prima della partenza

Messaggi (6)

wizz air

A: M. F.

20/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. F.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: wizz air

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: wizz air

03/07/2023

Salve, l&#39operatore Edreams dice che Wizzair ha inviato solo l&#39importo di 49,98€.Mi ha ricordato che l&#39importo di 60€ &#232 stato pagato direttamente a Wizzair, e comunque non &#232 stato riaccreditato a loro.Attendiamo quindi, oltre all&#39indennizzo sull&#39iban confermato, anche l&#39importo di 60€, o sullo stesso IBAN comunicato, o sulla Mastercard ***9597 dalla quale &#232 stato fatto il pagamento in data 15/05/2023.Grazie mille,Myriam Farris

wizz air

A: M. F.

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: wizz air

03/08/2023

Grazie mille, indennizzo arrivato.Buona giornata, Myriam


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