Spett. WIZZAIR In data 15/01/2023 ho prenotato il volo n° W6 8333 da Roma Fiumicino a Madrid per il giorno 18/05/2023 con la Vostra compagnia. In data 17/05/2023 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Sono stata costretta dunque ad acquistare un altro volo, non avendo da voi ricevuto informazioni per un volo alternativo compatibile per orario di arrivo con le mie esigenze.Nella stessa mail invitavate a richiedere rimborso con un form, ho dunque ricevuto la mail lo stesso giorno, 17/05/2023 con oggetto Credit processed.Successivamente ho scoperto al ritorno di aver ricevuto, alle ore 4.29 am del 18/05/2023 un'ulteriore mail dove mi confermavate che il volo era stato ripristinato.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Myriam FARRIS Allegati: Copia Fatture Copia delle comunicazioni di cancellazione e revoca cancellazione due ore prima della partenza