indietro

mancato indennizzo sinistro senza colpa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: PRIMA ASSICURAZIONI

13/01/2026

Salve. Assicurato prima.it con la mia aston martin vengo tamponato senza colpa e apro cid amichevole con la controparte. Vengo contattato per la gestione stragiudiziale da PRIMA - TRIGLAV ZAVAROVALNICA e a fronte di 2 distinti preventivi di riparazione della mia ASTON MARTIN di euro 4938,72 e 4873,61 , mi si offre la inaccettabile somma equitativa di euro 440. Inutile dire che passero ' la pratica al mio legale per ottenere un giusto ed equo indennizzo.Seguira' denuncia all'IVASS. Preciso che sono stato oggetto di due perizie da parte dei loro incaricati e che e' stato da loro ben verificato il danno e il costo dei ricambi. SINISTRO N. DN1943786 del 13.12.2026. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).