indietro

mancato installazione contatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ITALGAS

07/07/2023

salve ho eseguito alla lettera invio documentazione di quanto richiestomi dal portale italgas con esito positivo il 04/07/2023 in attesa di appuntamento mai dato solo dopo meno di 48 ore il 06/07/2023 mi viene comunicato tramite sms che non avendo preso appuntamento erano SCADUTI I TERMINI veniva i annullata la pratica . mentre al portale risultava scritto di rivolgermi al venditore Accertamento Documentale 40/14Positivo in data 04/07/2023 12:14Step corrente:Accertamento positivo, prendere appuntamento con la società di venditaLa pratica (IG81366895) che stai visualizzando è già stata accertata con esito positivo e la Società di vendita può fissare l'appuntamento. Entra subito in contatto con la Società di Vendita e chiedi il RECUPERO della pratica per ottenere la data di appuntamento.considerando che il tutto €517,00 sono stati pagati il 06/02/23 avendo usufruito del bonus del 90% di sconto mi sembra una manovra questa del rifare la pratica da capo con lo scopo di non dare il bonus circa €500grazie

Messaggi (1)

A. M.

A: ITALGAS

26/07/2023

A seguito accertamento positivo in data 04/07/2023 della 40.14 la societ&#224 di vendita &#232 impossibilitata a fissare un appuntamento per esito a loro non arrivato ( pdr prenotato).Ad oggi mi si dice che la pratica &#232 annullata, agir&#242 per vie legali se non avr&#242 risp brevi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).