Buongiorno
mi chiamo Argentino Giuseppe e ho acquistato nel 2016 un depuratore presso la vostra azienda.
Ho regolarmente adempiuto alle mie obbligazioni contrattuali.
Voi come azienda siete tenuti a fornire assistenza e garanzia per la durata di 10 (DIECI) anni. Il contratto è stato da me stipulato in data 14 luglio 2016 e, quindi, siamo ancora nell'arco temporale di detta assistenza.
Vi scrivo per richiedere ancora una volta, dopo gli innumerevoli tentativi fatti al telefono (senza successo dal mese di novembre 2023) all'utenza 0508068085, l'intervento di un vostro incaricato presso la mia abitazione, sita a Cascina (PI) in Via Berretta nr. 89 int. 6, dato che l'impianto risulta mal funzionante con conseguente fuoriuscita di acqua.
Da allora ho smesso di usare l'impianto e sto comprando l'acqua in bottiglia, con conseguente spesa di denaro, che avrei evitato se voi aveste regolarmente adempiuto alle vostre obbligazioni contrattuali.
Come già scritto, sto provando a richiedere tale intervento ormai da più di TRE MESI e, pertanto,
vi invito a rispondere e a intervenire quanto prima per evitare ulteriori spiacevoli azioni.
Aspetto un vostro sollecito riscontro.