Ultimi reclami

G. P.
30/01/2025

Tecnico non pervenuto

Richiesta di un tecnico per rottura del macchinario per l acqua in garanzia chiamati già un mese fa ben 5volte tutt'ora ancora non è arrivato nessuno per aggiustarlo grazie

Chiuso
M. C.
29/05/2024

Depuratore non funzionante

Spett. Idro service In data [27/5/2016] ho acquistato presso il Vostro negozio un [depuratore salva spazzio] pagando contestualmente l’importo di € [2090]. Limpianto dopo la vostra ultima manutenzione non funziona piu] e stata fatta piu di una segnalazione al vostro colsenter di Lecce ma senza nessun risultato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
G. A.
02/03/2024

Mancato intervento assistenza

Buongiorno mi chiamo Argentino Giuseppe e ho acquistato nel 2016 un depuratore presso la vostra azienda. Ho regolarmente adempiuto alle mie obbligazioni contrattuali. Voi come azienda siete tenuti a fornire assistenza e garanzia per la durata di 10 (DIECI) anni. Il contratto è stato da me stipulato in data 14 luglio 2016 e, quindi, siamo ancora nell'arco temporale di detta assistenza. Vi scrivo per richiedere ancora una volta, dopo gli innumerevoli tentativi fatti al telefono (senza successo dal mese di novembre 2023) all'utenza 0508068085, l'intervento di un vostro incaricato presso la mia abitazione, sita a Cascina (PI) in Via Berretta nr. 89 int. 6, dato che l'impianto risulta mal funzionante con conseguente fuoriuscita di acqua. Da allora ho smesso di usare l'impianto e sto comprando l'acqua in bottiglia, con conseguente spesa di denaro, che avrei evitato se voi aveste regolarmente adempiuto alle vostre obbligazioni contrattuali. Come già scritto, sto provando a richiedere tale intervento ormai da più di TRE MESI e, pertanto, vi invito a rispondere e a intervenire quanto prima per evitare ulteriori spiacevoli azioni. Aspetto un vostro sollecito riscontro.

Chiuso
L. V.
07/02/2024

Mancato intervento garanzia depuratore acqua

Buongiorno mi chiamo Luca Vozza e ho acquistato nel 2016 un depuratore presso la vostra azienda. Ho regolarmente adempiuto alle mie obbligazioni contrattuali pagando il canone mensile per l'intero periodo definito nel contratto. Voi come azienda siete tenuti a fornire assistenza e garanzia per la durata di 10 (DIECI) anni. Il contratto è stato da me stipulato in data 2016. Siamo quindi ancora nell'arco temporale di detta assistenza. Vi scrivo per richiedere ancora una volta, dopo gli innumerevoli tentativi fatti tramite telefono (senza successo), l'intervento di un vostro incaricato presso la mia abitazione, sita a Pisa in Via Liguria 19, dato che: 1) l'impianto risulta mal funzionante perchè (come più volte segnalato tramite telefonata) si attiva da solo senza che l'acqua esca dal rubinetto. 2) Il sapore dell'acqua è tornato a essere sgradevole, come prima dell'intervento annuale di manutenzione 3) la pompa funziona male, attivandosi da sola, facendo un rumore anomale e andando a "singhiozzo" Ad oggi abbiamo smesso di usare l'impianto e sto comprando di nuovo l'acqua in bottiglia, con conseguente spesa di denaro, che avrei evitato se voi aveste regolarmente adempiuto alle vostre obbligazioni contrattuali. Come già scritto sto provando a richiedere tale intervento ormai da più di un mese e la stessa cosa era successo per l'intervento annuale di manutenzione, avvenuto dopo quasi due mesi dalla prima telefonata. Vi invito a rispondere e a intervenire quanto prima per evitare ulteriori spiacevoli azioni. Aspetto unvostro cortese e pronto riscontro Luca Vozza Via Liguria 19 56124 Pisa

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).