Buongiorno,In data 27/11/2021 è stato acquistato un divano riferito all'ordine indicato in oggetto al presente reclamo, con garanzia sulla struttura e sul meccanismo interno della durata di 10 anni. A seguito del cedimento di una parte del meccanismo interno ho attivato il servizio clienti online che mi ha poi rimandato al servizio clienti del punto vendita Roma Tuscolana dove è stato acquistato il divano. Seguendo le istruzioni di un referente che mi ha richiesto l'invio di foto e una piccola clip video che descrivesse il danno riportato, ho mandato una mail all'indirizzo indicato. Dopo qualche giorno sono stato contattato da un'operatrice del predetto punto vendita che mi comunicava che per procedere alla riparazione il costo sarebbe stato di 180€. Alla mia richiesta di delucidazioni sul perchè p avrei dovuto pagare per un bene coperto da garanzia, mi è stato risposto che il danno sarebbe stato procurato e che comunque la garanzia non era attiva. Interdetto dalla superficialità con cui è stata trattata la mia problematica, non capendo come si potesse determinare da due foto la causa del danno e che la stessa fosse ascrivibile ad una mia negligenza oltre all'invocare erroneamente una garanzia scaduta, ho inteso scrivere una pec a poltronesofa descrivendo il tutto, in data 14/12/2022. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e desidererei conoscere la posizione della ditta a riguardo.Cordialità