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Mancato intervento in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: DACIA

02/04/2023

Buongiorno. Nell'ottobre 2021 ho acquistato una Dacia Sandero presso il concessionario Renord di Milano. A luglio 2021 ho sostituito il mio precedent smartphone con uno nuovo. Ho da subito notato il mancato dialogo tra il telefono e il sistema mediatico della vettura, come meglio descritto nella mia prima email al servizio relazioni clientela Renault/Dacia. Ho più volte portato la macchina al centro assistenza, ma il problema non è mai stato risolto e tuttora permane. Dacia afferma che i nuovi telefoni non vengono sempre testati, e questo potrebbe essere la causa del mancato interfacciamento. Ma dopo tanto tempo dai due acuisti questa giustificazione, più volte ribaditami, non è più accettabile. Chiedo un vostro intervento affinchè il problema venga risolto al più presto e comunque prima della scadenza della garanzia. Grazie e saluti

Messaggi (3)

DACIA

A: A. P.

11/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. P.

A: DACIA

11/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. P.

A: DACIA

11/04/2023

Come potete vedere dalla documentazione relativa al reclamo, Dacia continua ad inviare risposte interlocutorie (sempre le stesse) ma non vuole o non riesce a risolvere il problema. Potete intervenire voi? Grazie e salutiAndrea Paleologo Oriundicodice socio 3302331-63


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