indietro

Mancato intervento in periodo di Garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: CANDY

23/01/2023

Buongiorno, ho avviato la pratica di intervento in garanzia per la mia lavatrice Candy Hoover a carica dall'alto in quanto il coperchio non si blocca più aperto rendendo difficili le operazioni di carico e scarico dei panni e di carico dei detersivi nell'apposito dosatore. Il problema è evidente, sono le due molle/ferretti posti in basso che non funzionano più, sono del tutto arrugginiti. Nel manuale di garanzia c'è scritto che i pezzi di usura non rientrano in garanzia specificando tra parentesi: tenuto conto della vita media del prodotto.Ora mi domando, la vita media di una lavatrice è inferiore a 2 anni? non credo, in più le molle sono completamente arrugginite pertanto in una zona a contatto con l'acqua andrebbero usati materiali migliori come acciaio e non un ferro economico.Chiedo pertanto la riparazione in garanzia.

Messaggi (2)

L. F.

A: CANDY

09/02/2023

L&#39azienda ha risposto subito che ci sarebbe stato un intervento in garanzia ma ad oggi non si &#232 presentato nessuno a casa ne quantomeno ho ricevuto richiesta di appuntamento da parte di un tecnico. Mi ha contattato un tecnico due settimane fa dicendomi che mi avrebbe fatto sapere che forse &quotl&#39azienda avrebbe passato in garanzia il mio problema anche se non era la prassi&quot. Quindi mi domando: i clienti che non scrivono e non rendono pubblici i problemi che sono da passare in garanzia sono clienti di secondo livello? Ad oggi problema ancora non risolto!

L. F.

A: CANDY

22/03/2023

Il problema &#232 stato risolto in garanzia. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).