indietro

mancato intervento o sostituzione

In lavorazione Pubblico

tecnomat

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

B. M.

A: tecnomat

19/11/2025

In data 11/09/2025 ho acquistato presso Tecnomat di Assemini (CA) due scaldabagni a gas, uno dei quali,dopo la prima accensione, non ha funzionato più. Le tre ditte che collaborano con detta azienda non si sono rese disponibili per effettuare il controllo e l' eventuale riparazione in quanto il mio domicilio dista da Cagliari circa 70 km ., le stesse hanno asserito che il rimborso che viene loro corrisposto non copre le spese che debbono sostenere. Sia Tecnomato che Beretta non hanno mai dato risposta alla pec che ho inviato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).