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Mancato intervento per divano non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Poltrone e Sofa´

02/06/2021

Buongiorno ho ordinato in data 7/3 un divano modello Sirignano diviso in due colli in quanto in base alle misure della mia porta nonostante stessi ad un piano terra avete ritenuto opportuno farmi pagare un sovrapprezzo di quasi 200 euro per ricevere il divano separato in due colli.Pago un acconto e saldo tutto in data 2/ 5 in quanto la consegna è fissata per il giorno 5/ 5.Con sorpresa ricevo uno scontrino fiscale datato 27/4 ma non corrisponde ne all'acconto ne al saldo????Ricevo il divano in consegna e qui mi preme sottolineare la cortesia gentilezza e professionalità del personale addetto alla consegna ma ahimé noto subito che il collo un posto separato dal collo 2 posti differisce per conformità.Il divano non risulta omogeneo una volta agganciato il poggiatesta è più sporgente e lo schienale dietro è visibilmente inclinato.Inoltre tra un cuscino e l'altro ci passa una mano e rimane uno spazio che esteticamente non è un belvedere.Contattato il negozio di Latina e segnalo il problema con email e foto.Tornano i trasportatori e verificano che i ganci sono posizionati correttamente ma il dislivello rimane.Non esiste un'assistenza clienti mi devo rapportare solo con il negozio.Scrivo email mi dite che dovete seguire l'iter aziendale.Mi comunicare che verrò contattata da un tecnico specializzato di Poltronesofà di Forli dove ha sede l'azienda.In data 11/ 5 ricevo invece la telefonata di un gentil tappezziere di Roma Sig.Simoncelli che mi dice essere incaricato dall'azienda af effettuare un sopralluogo.Mi dice di avere molto lavoro e che sarei stata contattata la settimana successiva per un sopralluogo presso la mia abitazione.Ad oggi 2/6/21 nonostante due email inviate al negozio di Latina nessuno si è fatto sentire.Trovo vergognoso per un'azienda che da anni sponsorizza la soddisfazione del cliente avere così poco cura nella gestione di un post vendita direi inesistente.Chiedo un ricontatto urgente e una transattiva commerciale tradotta in danaro come risarcimento danno o la sostituzione del divano con un blocco unico.Nulla ricevendo entro 10 giorni dalla presente adiro' vie legali.Cordiali saluti Maria jlenia Goro

Messaggi (3)

Poltrone e Sofa´

A: M. G.

12/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: Poltrone e Sofa´

12/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: Poltrone e Sofa´

15/06/2021

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