indietro

mancato intervento per guasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. K.

A: unieuro

26/06/2023

In data 6/6/2022 ho acquistato un condizionatore presso il punto vendita di Carbonia. In data 13/6/2023 mio marito si è rivolto all'assistenza in quanto il condizionatore non funziona. Pur avendo trasmesso tutta la documentazione richiesta: numero seriale interno e esterno fattura e certificazione dell'installatore non abbiamo ricevuto riscontro. Oggi, dopo svariate richieste sullo stato di avanzamento della pratica, ci comunicano che la ceritificazione fornita dall'installatore consigliato a suo tempo da Unieuro non è valida!

Messaggi (2)

unieuro

A: M. K.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. K.

A: unieuro

28/06/2023

A seguito del nostro reclamo il punto vendita di Carbonia si &#232 subito attivato: &#232 uscito un tecnico che ha provveduto alla ricarica del condizionatore precisando che ci&#242 non risolve il problema della perdita di gas, ma aiuter&#224 a capirne il motivo. Attualmente il condizionatore funziona, ma la riparazione vera e propria &#232 rimandata alla prossima manifestazione del problema e comunque non oltre ottobre 2023. Il punto vendita di Carbonia ci ha dato assistenza, a differenza della cosiddetta &#39assistenza unieuro&#39 che risponde al numero 02 97078130 che si &#232 dimostrata del tutto inefficace


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).