indietro

mancato intervento su linea telefono fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

11/01/2023

Salve,dal 15 di dicembre la linea telefonica di mio padre è interrotta e nonostante i ripetuti solleciti fatti all'operatore telefonico (Windtre) ad oggi il problema non è stato ancora affrontato ne risolto. Questa linea telefonica è indispensabile a mio padre ultranovantenne e rappresenta l'unica possibilità di contatto con noi familiari nei casi di emergenza.L'impossibilità di poter usare il telefono ci costringe a fargli un'assistenza continua.A questo punto ci vediamo costretti a rivolgerci ad uno studio legale.A disposizione per chiarimenti in merito invio Distinti saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: P. P.

11/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).