Spett. [], E.ON Energia S.p.A.[Sono titolare del contratto per IMPIANTO FOTOVOLTIACO ID 1379942 sopra specificato. L'impianto non produce dal 18 maggio. Ho avvisato dal 2 luglio l'agenzia EON di Cagliari che mi ha venduto l'impianto, ma mi dicono che siccome è in garanzia devono aspettare l'autorizzazione dalla casa madre. Ormai è passato quasi un mese, ho mandato mail a decine di indirizzi, fatto telefonate a decine di numeri, non risponde mai nessuno. Ho ricevuto solo una risposta in data 20/7/22023, dove mi dicono che : IN RIFERIMENTO ALLA SUA RICHIESTA DI INFORMAZIONI DEL 19/07/2023, LE COMUNICHIAMO QUANTO SEGUE:IN MERITO ALLA SUA RICHIESTA, LE COMUNICHIAMO CHE LA PRATICA N° 56804593 È IN LAVORAZIONE. PERTANTO,LA INVITIAMO AD ATTENDERE I TEMPI DI GESTIONE PREVISTI. io la mail l'ho mandata il 2 luglio, e non il 19 come riportato nella (UNICA) risposta ricevuta. ho continuato a mandare mail e cercare di telefonare. all unico call center che mi rispondeva mi dicevano che la pratica era aperta, e che avrebbero sollecitato, ma poi nessuno mi ha mai chiamato. L'impiantista che mi ha montato l'impianto dice che lui non può intervenire se non viene autorizzato da EON. ] Chiedo che venga autorizzato l'intervento da parte dell'impiantista che ha montato l'impianto, o che venga autorizzata la filiale EON DI CAGLIARI ad eseguire il ripristino dell'impianto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.