indietro

Mancato invio biglietti A/R Milano Bergamo [-] Londra

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

10/01/2025

Buongiorno, ho urgente bisogno di una verifica da parte vostra. La prenotazione 108322542 su sito (www.fly-go.it) è stata confermata ma i biglietti non sono mai stati inviati : i 14 giorni massimi sono trascorsi da ben due settimane e dei biglietti nessuna traccia. L'importo di 286,44€ è stato prelevato dalla mia carta istantaneamente. Esigo l'invio dei biglietti di A/R MIlano Bergamo [-] Londra Heathrow del 30 Gennaio e del 2 Febbraio, con bagaglio aggiuntivo sia all'andata che al ritorno, come pagato in prenotazione. Se non procederete all'invio dei biglietti, procederò per vie legali chiedendo anche i danni dovuti dalla mancata possibilità di viaggiare. Allego conferma di prenotazione ricevuta dal Vs. sito e conferma di avvenuto pagamento Saluti

Messaggi (1)

S. C.

A: FLY-GO

10/01/2025

Dopo contatto tramite Facebook sul profilo (https://www.facebook.com/flygoita/), sono stato ricontattato - alle 10.59 del 10/01/2025 - dal numero del supporto +39 02 9475 1714 dove un'operatrice di FlyGo mi ha informato che avrebbero preso in carico la richiesta e mi avrebbero fatto avere i biglietti a stretto giro. Alle 11.04 ho ricevuto mezzo mail la conferma di prenotazione (nel mio caso, Ryanair) e l'indirizzo mail virtuale che FlyGo ha utilizzato per effettuarla; per poterla gestire, è necessario creare un profilo sul sito di Ryanair e recuperare la prenotazione tramite apposita sezione nell'area privata, inserendo il codice di prenotazione di 6 caratteri e l'indirizzo mail ricevuto da FlyGo nella conferma. Così facendo, la prenotazione verrà sincronizzata sul vostro profilo Ryanair e da li sarà possibile gestire il checkin online senza costi aggiuntivi. Chiudo il reclamo poichè non più necessario. Spero che le informazioni fornite possano fornire un supporto concreto nella risoluzione di tanti altri casi aperti nelle scorse ore, giorni e settimane.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).