indietro

mancato invio biglietti aerei numero della prenotazione 108441678

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: FlyGo

15/04/2025

Spett. Fly-Go Voyager S.r.l Sede legale STRADA EUGENIU CARADA NR. 5-7 BL. 1, SC. A, ET. 1, AP. 8 - 030057 BUCURESTI, SECTOR 3 In data 01/04/2025, ho effettuato sul sito online (www.fly-go.it), intestato all’azienda Fly-Go Voyager S.r.l., P.IVA RO 18102780 con sede in Romania, società iscritta al Registro del Commercio di Bucarest con sede legale in Str eugen Carada 5/7, Bucarest sec. 3 ap.8 et. avente Nr. Registrazione J40/18631/2005 che offre il servizio di Agenzia di Viaggi (Fly Go Voyager è titolare di licenza regolarmente ottenuta in Bucarest ed identificata con numero 4716/16.06.201) l’acquisto di 3 biglietti aerei AR per un totale di euro 459,99 pagati con carta di credito (Descrizione: FLY GO VOYA 15216094; Importo: -459,99 € Identificativo: 3537735278; Data di pagamento: N.D.Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile) andata il 4/09/2025 con partenza alle ore 20:05 da Ciampino e arrivo alle ore 21:55 a Praga; ritorno il 7/09/2025 con partenza alle ore 9:50 da Praga e arrivo alle 11:35 Ciampino). All’atto della prenotazione ho ricevuto una mail automatica da Flygo in cui mi comunicavano il numero della prenotazione 108441678 che riportava la seguente dicitura “Gentile cliente,Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio”. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo Ho contattato in numerose occasioni il Servizio Clienti dell’azienda al numero 02 9475 1714 (dopo minuti di attesa sistematicamente cade la linea) e inviato numerose mail all’indirizzo: support.it@flygosupport.com ma non ho ricevuto alcuna risposta. Con la presente richiedo: L’invio immediato dei biglietti aerei prenotati sul mio indirizzo e.mail o in mancanza dei biglietti il rimborso dell’importo pagato (459,99 euro) sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Rosanna De Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).