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Mancato invio biglietti aerei Fly Go

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Fly Go Voyager

28/04/2025

Spett. Fly Go Voyager, In data 15 aprile 2025 ho effettuato tramite il vostro sito una prenotazione per due biglietti aerei andata e ritorno Milano - Napoli (date 21 maggio 2025- 22 maggio 2025), codice di prenotazione 108461742 versando l’importo totale di 151.,46 euro (transazione nr. #15501236). Subito dopo aver effettuato il pagamento ho ricevuto una vostra email automatica in cui si afferma che l’emissione dei biglietti può richiedere fino a 14 giorni. Tuttavia, tale informazione non era assolutamente indicata prima del pagamento, impedendomi una scelta consapevole. Inoltre,, tale mail non contiene alcun biglietto quindi non mi garantisce di poter partire nelle date scelte e pagate. Ad oggi, 28 aprile 2025, non ho ricevuto alcun biglietto né una conferma definitiva della prenotazione. Ho cercato piu volte di contattare il vostro servizio clienti ma risponde sempre un disco ed è impossibile parlare con qualcuno. Ho provato anche ad inviare una mail all'indirizzo presente sul vostro sito ma ho ricevuto una notifica che dice che il server del ricevente non ha accettato la richiesta di connessione. Alla luce di quanto sopra, e in assenza di una conferma effettiva della prenotazione, con la presente richiedo formalmente l’annullamento immediato della stessa e il rimborso integrale dell’importo versato (151,46 euro). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Maurizio Salmin

Messaggi (1)

M. S.

A: Fly Go Voyager

29/04/2025

Volevo segnalare che guarda caso proprio oggi, cioè il 14 esimo giorno utile entro cui FLYGO avrebbe dovuto inviare la conferma con i biglietti relativi alla prenotazione nr. 108461742, ho ricevuto una mail che in sostanza non dice nulla, se non che avete un alto numero di richieste e la conferma finale sarà elaborata nell'ordine cronologico di partenza. Io devo prenotare anche l'alloggio ma se non ricevo i biglietti sono bloccato perché non ho la conferma di poter partire. Pertanto, ribadisco che richiedo annullamento e rimborso dell'importo versato. Prego rispondere urgentemente a questo messaggio. Grazie. Maurizio Salmin


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