indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Q.

A: Fly Go Voyager

08/07/2025

Buongiorno, in data 12/06/2025 ho acquistato sul Vs. sito 6 biglietti aerei (3 biglietti di andata Torino-Cagliari del 20/09/2025, 3 biglietti di ritorno Cagliari-Torino del 27/09/2025). Nonostante il pagamento sia stato da Voi regolarmente contabilizzato, non ho traccia dei biglietti aerei in quanto non mi sono mai stati inviati. Ho provato numerose volte a contattarVi al numero dell'assistenza senza esito..non siete reperibili! Chiedo l'immediata emissione dei biglietti pagati ed il sollecito invio degli stessi alla sottoscritta. In caso contrario mi troverò costretta a chiedere il rimborso dei biglietti acquistati e non emessi.

Messaggi (1)

S. Q.

A: Fly Go Voyager

10/07/2025

Buongiorno, non avendo ricevuto risposta da parte vostra al precedente reclamo e non avendomi inviato i biglietti aerei regolarmente pagati e richiesti, richiedo il rimborso dell'importo pari ad €667,32


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).