indietro

MANCATO INVIO BIGLIETTI AEREI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

09/12/2024

Spett. FLY GO, In data 17/08/2024 ho prenotato il volo n° XZ2527 da Milano Linate a Alghero per il giorno 07/09/2024 e il volo n° XZ2520 da Alghero a Milano Linate pagando tramite carta di credito euro 1.129,32. Nonostante i solleciti, non avete mai inviato i biglietti. In data 03/09/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Specifico che in realtà il volo è stato regolarmente svolto. Mi sono vista costretta a comprare nuovamente i biglietti per raggiungere Alghero spendendo euro 759,60. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).