indietro

mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FlyGo

15/05/2025

Spett. FLY-GO Sono titolare della prenotazione pagata euro 602,38 con numero di transazione approvata n.#14350843 per due biglietti andata e ritorna da Milano Linate a Olbia per due persone, partenza il 31 maggio 2025 e ritorno il 7 giugno 2025 con Aeroitalia . Biglietti mai arrivati, alla mail nessuno risponde, e neppure al n.di tel. 0294751714 Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).