indietro

MANCATO INVIO BIGLIETTI AEREI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

26/05/2025

Spett. FlyGo, Sono titolare con i miei familiari dei biglietti aerei con andata 4 luglio 2025 da Torino Caselle a Catania Fontanarossa e ritorno del 11 luglio 2025 da Catania Fontanarossa a Torino Caselle con il prenotazione numero 108506802. Dopo aver effettuato il pagamento non mi è arrivata nessuna email con i biglietti a conferma dell'acquisto, motivo per cui chiedo il rimborso completo del costo dei miei biglietti aerei (pari a € 789,80), considerato che ho dovuto provvedere ad acquistarne altri. Vi invito quindi, in considerazione del vostro inadempimento contrattuale, a procedere con il rimborso dei biglietti tramite riaccredito con la stessa modalita' utilizzata per il pagamento entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della presente, termine oltre il quale verranno adite le competenti autorità giudiziarie per l’ulteriore risarcimento dei danni che il mancato invio dei biglietti ha comportato Unisco in allegato email da voi inviata in data 22/5/2025 priva di biglietti e email inviata a vostro indirizzo in data 26/5/2025 di contestazione dell'inadempimento contrattuale. Resto in attesa di vostro urgente riscontro. Franco BRUNO

Richiesta di assistenza 27 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).