indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: FLY-GO

23/08/2024

Spett. FlayGo Voyager In data 16/08/2024 ho acquistato sul vostro sito 3 biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 294,32 €. Il codice di prenotazione che mi avete rilasciato è 108209461. Ad oggi non avendo ricevuto i biglietti aerei chiedo mi sia restituita la somma di denaro che ho pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Barbara Giana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).