Spettabile FlyGo
In data 25 novembre 2024 ho acquistato un biglietto aereo Torino-Catania accedendo dal sito. In via del tutto automatica ho ricevuto email di risposta con l'avviso dell'avvenuta prenotazione (in allegato) in cui sono stato avvisato dei tempi prolungati necessari per l'invio della carta d'imbarco e l'invito ad attendere da 20 minuti a 14 giorni.
Dopo circa una settimana, non ricevendo alcuna conferma, provo a contattare il numero 02 9475 1714 indicato sul sito, ma mi rendo conto che è impossibile contattarli perchè il numero dà costantemente occupato.
Invio email in data 29 novembre all'indirizzo indicato sul sito: support.it@flygosupport.com, specificando che non ho ancora ricevuto nulla. Non ricevo alcuna risposta.
In data 9 dicembre 2024 ricevo una email dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui vengo avvertito che occorre attendere ancora per via dell'eccezionale numero di prenotazioni, come da allegato"prenotazione in attesa".
Dato che si tratta di un periodo particolarmente difficile per i voli e che, in caso di ulteriore attesa, corro il rischio di non ricevere il biglietto acquistato, ho effettuato un'altra prenotazione tramite agenzia viaggi per potermi garantire il rientro per le feste natalizie.
Richiedo dunque entro7 giorni il rimborso dell'importo del biglietto pagato, nonché delle maggiori spese sostenute negli inutili tentativi di ricontattare la Fly-Go, termine oltre il quale intendo procedere a mia tutela.
Allego ricevuta di pagamento digitale di 212,84 euro effettuato il 25 novembre.
In attesa di un vostro riscontro.