indietro

mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

10/12/2024

Ho acquistato i biglietti aerei in data 10 novembre 2024 e la partenza è prevista per il 23/12/2024 e ritorno il 27 dicembre 2024 al costo di euro 202,50 Ancora non ho ricevuto alcun biglietto ma solo una mail di conferma prenotazione N° 108294104 ma senza biglietti e ad oggi ancora non è arrivato nulla. Alla mail inviata non hanno mai ricevuto risposta e l'assistenza online dopo ore di attesa non risponde. Ritengo sia il caso di chiedere rimborso , per il pagamento già effettuato in quanto è già passato un mese

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).