indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

M. G.

A: Fly Go Voyager

09/04/2025

Buonasera Il giorno 05-04-2025 ho prenotato (CON MOLTA SUPERFICIALITÀ, PURTOPPO...)3 biglietti sul sito FlyGo senza leggere recensioni... La risposta dell'avvenuta prenotazione è avvenuta praticamente subito dopo il pagamento. Leggendo ora le recensioni mi rendo conto di essere stato molto molto superficiale... Ho mandato sempre questa sera una pec con la richiesta di invio immediato dei biglietti! Presumo che non avrò risposta... Purtroppo ho pagato anche il Resort dove saremmo dovuti andare(partenza 04 Maggio ritorno 11 Maggio). Volevo fare una sorpresa alla mia famiglia ma credo che la sorpresa l'abbiano fatta a me... Mi sento un imbecille totale...perché per fare questa vacanza ho fatto tanti sacrifici... Non so che fare ..sono veramente scoraggiato. Grazie...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).