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Mancato invio biglietti aerei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. T.

A: FlyGo

14/07/2025

Il giorno 23 giugno 2025 ho prenotato e pagato con carta di credito, per un totale di € 740,95, tre voli Roma – Madrid A/R del 06/08/2025 -19/08/2025 (compagnia aerea Wizzair). Ho ricevuto la comunicazione che la prenotazione era stata eseguita correttamente con il n. 108557008. Ad oggi dopo due settimane, tempo massimo di attesa riportato nella vs mail di prenotazione, non ho ricevuto alcun biglietto ma solo una mail che mi chiede di aspettare ancora. Ho provato a contattarvi telefonicamente e via mail senza avere alcuna risposta. Ho verificato che non esiste la prenotazione da me eseguita e non posso più comprare i biglietti perché esauriti i posti all’andata e al ritorno i costi del biglietto sono triplicati. Con la presente richiedo pertanto il rimborso immediato della somma da voi incassata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione. In mancanza di riscontro mi vedrò costretta ad agire per vie legali.

Messaggi (1)

FlyGo

A: F. T.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente vi informiamo che è stata inviata una soluzione relativa al reclamo del nostro cliente all'indirizzo email fornito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti, On Mon, 14 Jul at 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6134980:1373854

Richiesta di assistenza 29 agosto 2025

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