indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

E. R.

A: FlyGo

04/07/2025

Buongiorno, Ho effettuato la prenotazione n 108520140 circa 20 giorni fa pagata con carta di credito ed il pagamento mi è stato immediatamente addebitato. Non avendo ricevuto ancora la mail con i dettagli del viaggio ed i biglietti e non essendo nemmeno certi, visti i recenti problemi legali di cui sono venuta a conoscenza purtroppo recentemente riguardo alla vostra agenzia, di essere in possesso effettivo di una prenotazione, chiedo il rimborso immediato del costo dei biglietti. La compagnia non risponde al telefono nè alle mail di sollecito. Attendo un cortese riscontro Enrica Rossi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).