indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Fly Go Voyager

13/03/2025

Spett.Fly GO Voyager, Sono titolare della prenotazione per il volo con partenza 04 luglio 2025 da Verona a Palermo. e ritorno il 18 luglio 2025 da Palermo a Verona con i seguenti passeggeri: Vicentini Michele, Dorighi Cinzia, Vicentini Emma e Vicentini Irene al vostro costo di € 766,20. Alla data odierna non ho ricevuto alcun biglietto o informazione che attesti la mia prenotazione per le date sopra citate. Tramite il vostro sito la prenotazione è stata effettuata con la compagnia Ryanair che ho appena sentito e non ha alcuna prenotazione a mio nome o dei miei famigliari Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti e quattro i biglietti acquistati oltre danni subiti per l' acquisto di nuovi biglietti aerei al momento più cari. Resta da intendersi inoltre che la differenza di orario di arrivo e partenza compartano ulteriori spese di trasporto verso la struttura da me prenotata. Per trasporti e biglietti aerei complessivamente in € 1066,20. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 19 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).