Spettabile FlyGo
In data 27 novembre 2024 ho acquistato due biglietti aerei Forlì-Palermo A/R accedendo dal sito.
In via del tutto automatica ho ricevuto email di risposta con l'avviso dell'avvenuta prenotazione (in allegato) in cui sono stata avvisata dei tempi prolungati necessari per l'invio della carta d'imbarco e l'invito ad attendere da 20 minuti a 14 giorni.
Dopo circa una settimana, non ricevendo alcuna conferma, provo a contattare il numero 02 9475 1714 indicato sul sito, ma mi rendo conto che è impossibile contattarli perchè il numero dà costantemente occupato.
Invio email in data 7 dicembre all'indirizzo indicato sul sito: support.it@flygosupport.com, ma non ho mai ricevo alcuna risposta, l'indirizzo mail risulta errato.
Dato che si tratta di un periodo particolarmente difficile per i voli e che, in caso di ulteriore attesa, corro il rischio di non ricevere i biglietti acquistati, ho effettuato un'altra prenotazione tramite agenzia viaggi per potermi garantire il viaggio per le feste natalizie.
Richiedo dunque entro 7 giorni il rimborso dell'importo del biglietto pagato, nonché delle maggiori spese sostenute negli inutili tentativi di ricontattare la Fly-Go, termine oltre il quale intendo procedere a mia tutela.
Allego ricevuta di pagamento digitale di 235,88 euro effettuato il 27 novembre 2024.
In attesa di un vostro riscontro.