Spett. FlyGo,
In data 28 aprile 2025 ho prenotato attraverso di voi - e pagato - voli Ryanair a/r per due persone (n. di prenotazione 108478161). Da allora non ho più saputo nulla. Ho provato a contattarvi al n. di tel. 0294751714 ma la linea cadeva subito oppure venivo tenuto in attesa per un tempo intollerabile. Il 19 maggio vi ho mandato una mail di sollecito all’indirizzo support.it@flygosupport.com ma non ho avuto risposta. Il 6 giugno vi ho inviato una nuova mail chiedendovi l’invio immediato dei biglietti, ma anche questo messaggio non ha avuto riscontro. Dato il vostro silenzio e data l’imminenza della data di partenza ho dovuto procedere ad un’altra prenotazione aerea. Con questo messaggio procedo, quindi, alla risoluzione del contratto chiedendovi il rimborso entro 10 giorni del denaro che vi ho trasmesso (euro 450,18), denaro che verserete sulla stessa carta bancaria con la quale il 28 aprile avevo effettuato il pagamento. In caso contrario mi riservo di adire a vie legali.