indietro

Mancato invio biglietti prenotati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

24/06/2024

Buongiorno, in data 20/06/2024 ho effettuato l'acquisto di n° 2 biglietti per Malaga andata (il 03/09/2024) e ritorno (il 07/09/2024) del costo complessivo di euro 615,24 (che mi è stato contabilizzato il 24/06/2024) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho potuto appurare dalle recensioni su internet che la compagnia sta operando truffe. Vorrei richiedere il rimborso totale della cifra addebbitata. Come mi devo comportare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).