indietro

MANCATO INVIO BIGLIETTI PRENOTATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Fly Go Voyager

07/07/2025

Spett.le FLY GO VOYAGER in data 22.03.2025 ho acquistato dei biglietti tramite FLY GO, on line. Ho ricevuto una mail di conferma da "booking@travel-confirmation.eu", della prenotazione al mio indirizzo mail, avvertendomi che entro 14 giorni avrei ricevuto i biglietti acquistati. In data 05.04.2025 mi è stata inviata una nuova mail da Fly go, con cui mi veniva comunicato che avrei ricevuto quanto prima i biglietti. Purtroppo, malgrado siano già decorsi oltre 3 mesi non ho ricevuto nulla. Con la presente diffido FLY GO a restituirmi la somma pagata, pari a € 846,00 direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento, entro e non oltre 8 giorni dalla presente. Decorso infruttuosamente tale termine mi riservo di agire presso l'Autorità Giudiziaria denunciando il reato di truffa. Distinti saluti Fabrizio Giorgio Maugeri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).