Buongiorno, il 25/5/2024 ho acquistato tramite Fly Go un volo di A/R Bologna Vienna per fine agosto.
Appena addebitato il costo ho ricevuto una mail di conferma da parte di booking@travel-confirmation.eu con la sola indicazione del n. di prenotazione nell'oggetto, senza il n. volo né la data. Nella mail non compare alcun dato relativo a Fly go, nè ai contatti.
Nel corpo della mail si annuncia che "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)."
Ad oggi, 10/6, non ho ancora ricevuto alcun biglietto.
Sul sito di Fly go si annuncia che i biglietti vengono rilasciati sulla base della partenza, dando quindi priorità alle partenze più ravvicinate.
Ho provato a scrivere un paio di e-mail agli indirizzi Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu],
support.it@flygosupport.com. Ho ricevuto finora soltanto questo riscontro "Si è verificato un problema durante la consegna del messaggio a booking@travel-confirmation.eu. Visualizza i dettagli tecnici di seguito o prova a inviarlo di nuovo tra qualche minuto.".
In attesa di un riscontro, si inviano cordiali saluti