Il 17/06/2025 mia Moglie (Macca Stefania) ha effettuato online una prenotazione per acquisto di un volo per tre persone di andata e ritorno Catania-Parigi Ryanair con partenza il 12/08/25 e ritorno il 19/08/25 per i passeggeri Macca Stefania, Baldacchino Dante e Baldacchino Francesca. Numero di prenotazione
Sono stati contabilizzati sulla sua carta di credito – Unicredit, titolare Macca Stefania - a favore di FlyGo con importo pari a 439,29 euro di addebito.
I biglietti non sono mai arrivati e sono trascorsi i tempi indicati nella prenotazione 108546813.
Sono ormai trascorsi i 14 giorni indicati nella mail di conferma per l'esecuzione della prestazione.
Con questo reclamo sono a chiedervi o l'emissione immediata dei biglietti e dei servizi pagati o di procedere al più presto al rimborso della somma sulla carta di credito di mia moglie non avendo FlyGo adempiuto la sua prestazione.
Cordiali saluti.
Il prossimo passaggio formale sarà quello di procedere a denuncia presso polizia postale o altri organi similari.
Ing. Dante Baldacchino