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mancato invio biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. O.

A: FLY-GO

21/01/2025

Buonasera. In data 6/1/2025 ho comprato andata e ritorno Bologna/Mykonos (prenotazione 108342527) per due persone nel prossimo luglio pensando di essere all' interno del sito di Ryanair del quale avete imitato anche la grafica e i colori! Ho capito subito di essere stato raggirato perchè Ryanair emette i biglietti in brevissimo tempo, mentre voi mi avete inviato una mail di risposta nella quale dicevate che a causa dell'elevato numero di prenotazioni mi avreste mandato i biglietti nell'arco temporale massimo di 14 giorni. Alla scadenza dei quattordici giorni mi avete inviato ulteriore mail nella quale vi scusate per il ritardo dovuto all'eccezionale numero di richieste, però se io non ricevo i bigletti entro 10 giorni utilizzerò tutti i mezzi a mia disposizione per annullare i biglietti e richiedere il rimborso totale (585 euro). Ho effettuato il pagamento con carta di credito.

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2025

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