indietro

Mancato invio bollette o fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

18/05/2023

Buongiorno, per mia madre ho fatto sottoscrivere un contratto di fornitura energia elettrica con Axpo e nonostante il contratto siglato, la Axpo, nonostante plurime richieste, ha prelevato mediante domiciliazione bancaria per mesi corrispettivi, senza mai trasmettere bollette o fatture. Alla faccia della trasparenza! Fanno così solo con gli utenti ultrasettantenni, o con tutti?Che vergogna!

Messaggi (4)

AXPO ITALIA S.p.A.

A: A. C.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

23/05/2023

Spettabile Axpo, si precisa che le bollette relative ai consumi di ottobre, novembre e dicembre non sono mai state recapitate all&#39indirizzo email federico75@libero.it indicato n&#232 tantomeno alla pec indicata federicogbadie@pec.it l&#39utilizzo dela vs app &#232 una possibilit&#224 ma non un obbligo del cliente finale (tanto pi&#249 di et&#224 avanzata) che da contratto deve ricevere nelle sedi indicate (emai/pec) le bollette relative ai propri consumi non &#232 tantomeno corretto riceverle a pagamento gi&#224 effettuato mediante domiciliazione bancaria e solo previo sollecito da parte del cliente.Distinti saluti

AXPO ITALIA S.p.A.

A: A. C.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

AXPO ITALIA S.p.A.

A: A. C.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).