indietro

mancato invio carta debito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: BCCFORWEB

22/05/2023

Ho ricevuto comunicazione da Banca Cambiano che la sostituzione delle mie carte di debito sono “bloccate”, per una presunta mancanza di dati o dati scaduti.Secondo loro dipende dal fatto che i dati comunicati da BCC for Web sono incompleti a loro è impossibile effettuare invio ed io sarei SENZA carta dopo il 2 giugno…La situazione di mancanza carte sarebbe insostenibile dal punto di vista pratico. La risposta che ho ottenuto oggi tramite mail è inaccettabile e senza motivazioni. Subirò un ingiusta limitazione per un errore non mio

Messaggi (2)

BCCFORWEB

A: C. P.

30/05/2023

Si prega prendere visione della comunicazione allegato.Distinti saluti.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

C. P.

A: BCCFORWEB

30/05/2023

RidicoloIo ho chiesto SOLO di rimediareI documenti NON sono scaduti...Non mi serve una pomposa risposta dell&#39Ufficio legale. Bastava dare una chiara informazione di COSA non andasseMuro di gomma!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).