indietro

Mancato invio codice promozionale Nespresso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: unieuro

26/02/2021

Buongiorno, il 26/01 ho acquistato su unieuro.it (ordine 35240580) una macchina per il caffè Nespresso, che dava diritto ad aderire alla promozione per ricevere un buono da 30€ da spendere sul sito Nespresso.it. Nonostante le diverse telefonate e le parecchie mail inviate al servizio clienti, io non ho ancora ricevuto il codice promozionale per partecipare alla promozione, che tra l'altro, da regolamento, sarebbe dovuto arrivare al momento dell'evasione dell'ordine. Oltretutto, al momento dell'acquisto, sul regolamento era indicato che avrei avuto diritto ad aderire alla promozione fino al 28/02, quindi il termine è praticamente scaduto senza che io possa aver avuto la possibilità di partecipare. A questo punto, chiedo che mi venga fornita una soluzione al più presto, non accetto sempre le stesse risposte dal servizio clienti, che fino ad ora sono sempre state Ti invitiamo ad attendere notizie tramite mail., ma queste notizie non sono mai arrivate.

Messaggi (1)

F. F.

A: unieuro

15/03/2021

Attendo una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).