Spett. FlyGo Voyager,
con riferimento alla mia prenotazione n. 108444079 del 03/04/2025 relativa a due voli Ryanair (FR4980 del 04/07/2025, e FR4209 del 12/07/2025), non avendo ancora ricevuto i biglietti nonostante le mie due mail di sollecito (in data 22/04/2025 e 04/05/2025) al vostro servizio clienti support.it@flygosupport.com, con la presente chiedo l'immediata restituzione della somma totale di Euro 233,93 da voi prelevata dalla mia carta di credito a fronte di nessun biglietto o servizio acquistato o fornito a mio nome (Luca Cavaliere) con riaccredito della stessa somma sulla stessa carta di credito. Voglio precisare che trattenere la somma sopra citata in mancanza di fornitura dei biglietti promessi o di alcun altro servizio costituisce indebita appropriazione di denaro. Resto pertanto in attesa di ricevere a stretto giro il riaccredito sopra richiesto.
Distinti saluti
Luca Cavaliere
in allegato file contenente mail intercorse e giustificativi dell'operazione di pagamento