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Mancato invio contratto analitico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

07/04/2023

Buongiorno, ho già reclamato (attraverso una mia PEC), per la mancata messa a disposizione di un contratto analitico (e per analitico intendo dove compaiano l'importo della tariffa pattuita e i termini temporali dell'offerta), ma non ho ricevuto soddisfazione, se non una chiamata da un Vs. operatrice che mi informava che l'unico documento messo a disposizione al cliente è la Proposta di contratto dove NON appare nessun riferimento dell'offerta presentatami dall'Operatore del Vs. Store (Via Tiburtina, 568 - Roma). Inoltre, la Vs. operatrice, mi ha riferito che, qualora WindTre cambi la tariffa concordata, il cliente ha la possibilità di non accettare la nuova tariffa, cambiando gestore!! Questo lascerebbe intendere, che la mancata fornitura di un contratto dove compaiano CHIARAMENTE i dati dell'offerta pattuita con il Vs. Store, lasci mano libera al gestore di variare la tariffa a proprio piacimento, senza che il cliente possa far valere il contratto sottoscritto. Faccio presente, inoltre, che quanto richiesto dal sottoscritto, NON è reperibile né all'interno del sito, né all'interno dell'app WindTre. Pertanto, ritengo ingiustificabile che un cliente, dopo aver pattuito un acquisto con qualsivoglia commerciante (e quindi, di fatto, stipulato un contratto), non abbia il diritto di avere una copia di quanto concordato, in questo caso, con un gestore telefonico.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. G.

07/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

19/04/2023

In merito a quanto richiesto alla Società WindTre, mi è pervenuta (in data 18/04/2023) una risposta che riporto di seguito:Codice Cliente: 321430835 Gentile MASSIMILIANO GESMINI, in riferimento alla tua segnalazione del 12/04/2023, identificata con numero 1522146983 ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali ? emerso che non ? possibile accogliere la tua richiesta. Per ogni altra informazione puoi consultare il nostro sito internet windtre.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a tua disposizione, al numero 159. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTREMi piacerebbe che chiedeste a WindTre, il motivo per cui non è possibile accogliere la mia richiesta di ottenere un contratto che io chiamo "analitico", dove compaiono i riferimenti economici e temporali dell'offerta che mi è stata proposta (Super Fibra 2,5 Giga). Nel rimanere in attesa di un cortese cenno di riscontro, porgo distinti saluti.


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