indietro

Mancato invio da parte di Fly go dei documenti riguardanti la mia prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

11/10/2024

Spett. FLY GO VOYAGER In data 05/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti A/R Malpensa/Catania pagando contestualmente l’importo di 124,98 €. Ad oggi 11/10/2024 non mi è pervenuta nessuna conferma di prenotazione, nessun documento o messaggio che attesti la mia prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).