indietro

Mancato invio dei biglietti aerei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

E. B.

A: FlyGo

18/07/2025

Buongiorno, avevo richiesto all'agenzia FlyGo una prenotazione per due persone per Vienna, dal 29 luglio all'1 agosto, ma non ho mai ricevuto risposta di conferma con i relativi biglietti. Questo ha creato disagi sul lavoro sia a me sia al mio collega. Pertanto, richiedo il rimborso dell'intero pagamento effettuato a nome di Robert Cuaz. Grazie, rimango in attesa di una risposta.

Messaggi (3)

FlyGo

A: E. B.

28/07/2025

Gentile Eleonora, La informiamo che una soluzione e stata inviata alla mail che ha rilasciato in fase di acquisto. ​Distinti saluti, On Fri, 18 Jul at 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6158084:1373854

E. B.

A: FlyGo

26/09/2025

Buongiorno, è da luglio che proviamo a contattarvi per ottenere il rimborso del volo aereo prenotato per Vienna. Ad oggi non lo abbiamo ancora ricevuto, quindi rimaniamo in attesa o dovremmo ricorrere ad un avvocato. Questo è il nostro riferimento: 13093053

E. B.

A: FlyGo

25/11/2025

Buongiorno, Vorremmo ricevere il rimborso del viaggio prenotato 13093053, ormai sono passati troppi mesi e riteniamo sia giusto che ripaghiate il danno. Vi lascio il mio indirizzo mail in modo che possiate rispondermi lì. eleonora.bruno2000@gmail.com Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).