indietro

mancato invio dei biglietti aerei pagati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. C.

A: FlyGo

28/05/2025

Spett. Fly go In data 14/05/2025 ho sottoscritto il contratto per l' acquisto 2 biglietti aerei compagnia Easy jet volo Roma -Monaco di Baviera del 01/07/25 , e ritorno del 10/07/2025, concordando un corrispettivo pari a € 290.62 Ad oggi, nonostante l'addebito dell'intero importo, i ripetuti inutili tentativi di contatto telefonico, e l'inesistente servizio clienti, non ho ancora ricevuto alcun numero di prenotazione , ne tantomeno alcun biglietto che mi dia la certezza di poter partire. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, dovrò provvedere a prenotare un nuovo volo e non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).