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Mancato invio dei biglietti volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Fly Go Voyager

07/03/2025

In data 19 Dicembre mia figlia Giorgia Formigli ha acquistato 2 biglietti aerei per Barcellona a/r per il giorno 21 marzo. Mi è arrivata mail : “Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!” La seconda mail di conferma non è mai arrivata. Il giorno 26 febbraio ho scritto per sapere che fine ha fatto la mia prenotazione n. 108329605 e non ho avuto risposta. Ho già’ hotel prenotato per il 21 marzo e non so nulla del mio volo che cosa devo fare? Grazie a questo punto e’ urgente


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