indietro

Mancato invio dei biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

10/04/2025

Salve, sono Galassi Stefano, il 2 marzo 2025 ho effettuato una prenotazione di un volo aereo avendo pagato la somma di 213€ senza avere più avuto i biglietti. Chiedo l invio dei biglietti al mio indirizzo mail stefanogalassi1985@gmail.com entro 15 giorni oppure il rimborso dell intera cifra pagata.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).