indietro

Mancato invio dei buoni Amazon del valore di 150 euro compresi nel contratto di attivazione.

Risolto Pubblico

Edison Energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Edison Energia

27/07/2025

Spett. Azienda Edison Energia, Sono Tarsitano Palmino, titolare del contratto di luce e gas, sopra specificato, in via di Sant'Alessio 1, Pistoia. Nonostante le mie numerose segnalazioni, sia tramite applicazione, che telefono e vari solleciti, sono sempre in attesa di una risposta riguardante il fatto che dopo 4 mesi dall'attivazione del mio contratto di luce e gas, non ho ricevuto ancora il buono Amazon del valore di € 150 che veniva promosso e regalato a tutti i nuovi clienti che avessero attivato una nuova fornitura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).